amicaECOMMERCE



amicaECOMMERCE è il CMS (content management system) che ti permetterà di gestire in completa autonomia il tuo negozio on-line, in pochi click potrai aggiornare il tuo catalogo prodotti, applicare sconti, inviare newsletter, verificare lo stock, aggiornare i prezzi e tanto altro ancora:

  • i pagamenti non saranno più un problema, i tuoi clienti potranno scegliere  la carta di credito,  l’ assegno,  il bonifico bancario e tutta l’affidabilità del servizio PayPal e BancaSella;
  • potrai definire la tua politica di Reso;
  • visualizza il dettaglio di ogni ordine e inviare una mail al magazzino per notificarne la spedizione;
  • inviare in maniera elegante la fattura e il Codice di Spedizione;
  • decidere i costi di spedizione sulla base del costo o del peso dei prodotti affinché esse siano calcolate proprio come desideri;
  • consentire ai tuoi clienti di fornire 2 indirizzi distinti per la fatturazione e per la consegna al fine di facilitare l'invio di pacchi regalo;
  • oneClickCheckout un'unica pagina di conferma dell’ordine che farà risparmiare tempo ai tuoi clienti e farà salire il tuo tasso di conversione;
  • messaggi regalo, confezioni regalo;
  • visualizzare le quantità disponibili;
  • visualizzare più immagini per ogni prodotto;
  • condividere un prodotto con gli amici di facebook;
  • ricerca istantanea all’interno del catalogo mediante filtri preimpostati;
  • navigazione immediata e semplice;
  • email automatiche di conferma dell’ordine;

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