SISTEMA ANTICORRUZIONE

 

L’innata propensione alla Legalità e il costante orientamento ad una politica aziendale trasparente e improntata all’integrità e alla correttezza, hanno condotto Studio Amica a dotarsi di un Sistema di compliance anticorruzione rispondente allo standard internazionale ISO 37001.

Crediamo fermamente che l’adozione e la promozione di politiche corrette sia un atto dovuto per tutte le realtà aziendali che hanno a cuore un mercato libero, competitivo, trasparente.

Adottando un Sistema di Gestione conforme ai canoni della norma ISO 37001, Studio Amica si dichiara compliant rispetto alla prevenzione del fenomeno corruttivo.

 

Con la Politica Anticorruzione, Studio Amica ufficializza il proprio impegno a conformare la propria attività ai canoni di legalità, integrità e trasparenza e favorisce la più ampia diffusione dei propri valori all’interno e all’esterno dell’Azienda.

Al fine di garantire il rispetto dello standard ISO 37001, è stato individuato un Responsabile Anticorruzione, deputato, fra l’altro, a ricevere le segnalazioni in ordine alle violazioni del Sistema.

 Chiunque voglia segnalare atti di corruzione tentati, presunti o effettivi, o qualsiasi violazione del Sistema di Gestione della corruzione, potrà contattare il Responsabile Anticorruzione all’indirizzo ra@studioamica.it, compilando all’occorrenza il modulo sotto riportato. La segnalazione potrà essere inoltrata, altresì, a mezzo posta presso la sede della Società e indirizzata al Responsabile Anticorruzione.

Si riporta di seguito:

  


Loading...