Permette di essere inserito in un network che genera business, non solo in Italia e in Europa, ma anche in tutte le possibili negoziazioni che si possono pubblicare.
Il Nodo Smistamento Ordini (NSO) permette alle Aziende di ricevere ordini diretti da Aziende Sanitarie in modo conforme alla normativa.
Permette di entrare e di operare in tempo reale in un circuito formato da più di 800 Stazioni Appaltanti.
Permette di visualizzare le procedure aperte pubblicate nelle piattaforme TUTTOGARE PA in base alla categoria merceologica interessata.
Fornisce l'accesso completo alla banca dati delle procedure bandite italiane.
Il Servizio Contratti Pubblici (SCP) è un modulo integrato in tempo reale con la banca dati del MIT nella quale sono pubblicati bandi, avvisi ed esiti di gara di interesse statale e sovraregionale.
Consente l’accesso al Servizio dei Contratti Pubblici Ministeriale e al Servizio del TED (Tenders Electronic Daily) della GUUE ovvero all’elenco degli appalti pubblicati in UE.
È possibile visualizzare e partecipare alle procedure di gara bandite a livello comunitario, favorendo l’internazionalizzazione e aprendo opportunità di business difficilmente rintracciabili.
Un Servizio di Consulenza telefonica presente nella suite offre percorsi di assistenza personalizzata con prenotazione di chiamata per aiutare a partecipare alle diverse Gare Italiane ed Europee.
PROCURE+ è la Banca Dati dell’eProcurement per l'Ufficio Acquisti, consente infatti di dotarsi di un bagaglio di informazioni utili per aumentare la consapevolezza nella scelta dei fornitori e per suggerire a ripensare e/o a riformulare i processi e le decisioni.
Il Nodo Smistamento Ordini (NSO) permette alle Aziende di ricevere ordini diretti da Aziende Sanitarie in modo conforme alla normativa.
Mette a disposizione un pacchetto integrato e aggiornato di informazioni da Banche dati (Infocamere, MEPA, CRIBIS, Atoka e 7sevendata), per consentire l’apprendimento continuo sul mercato italiano e globale, sui protagonisti, sui trend di sviluppo, l'affidabilità dei possibili fornitori.
Un Servizio di Consulenza telefonica presente nella suite offre percorsi di assistenza personalizzata con prenotazione di chiamata sulle tematiche di eProcurement.
Sono visualizzate, in tempo reale, tutte le stazioni appaltanti che utilizzano la piattaforma TUTTOGARE per la gestione delle procedure di eProcurement.
Sono visualizzate le procedure aperte pubblicate nelle piattaforme TUTTOGARE PA in base alla categoria merceologica dell’utente registrato.
Modulo integrato in tempo reale con la banca dati del MIT nella quale sono pubblicati bandi, avvisi ed esiti di gara di interesse statale e sovraregionale
È possibile visualizzare e partecipare alle procedure di gara bandite a livello comunitario, favorendo l’internazionalizzazione e aprendo opportunità di business difficilmente rintracciabili
Permette alle Aziende di ricevere ordini diretti da Aziende Sanitarie in modo conforme alla normativa
Il servizio consulenza telefonica presente nella suite offre percorsi di assistenza personalizzata con prenotazione di chiamata sulle tematiche di eProcurement.
La piattaforma B2B più avanzata e innovativa sul mercato mondiale, con oltre 43 milioni di sedi aziendali e più di 60 criteri di ricerca
Le informazioni e gli strumenti di CRIBIS permettono alle imprese di definire efficaci procedure per la gestione del credito commerciale, aiutandole nella pianificazione finanziaria, senza perdere la visione d’insieme del proprio portafoglio clienti.
Database di aziende Italiane ed Inglesi, integrato in tempo reale con la banca dati di Cerved e siti web Aziendali
Il Registro Imprese telematico è un’anagrafe economica e strumento di pubblicità legale delle aziende, concepito come registro completamente informatico
Permette di visualizzare tutte le procedure attive sul MEPA divise in: Accordi Quadro, Convenzioni, Mercato Elettronico, Sistema Dinamico, RDO APERTE o altri tipi di Bando
Loading...