E-PROCUREMENT

TUTTOGARE PA

La piattataforma web based più completa sul mercato di riferimento per l'espetamento totale di gare d'appalto telematiche per la Pubblica Amministrazione e conforme al Codice degli Appalti.

APPROFONDISCI

TUTTOGARE B2B

L'evoluzione di TuttoGare per il mercato dei privati che permette di gestire l'intero ciclo di vita degli acquisti fino alla fatturazione elettronica. 

APPROFONDISCI

TUTTOGARE PROCURE +

La piattaforma mette in contatto più di 800 Stazioni Appaltanti fornendo l'accceso completo alla banca dati delle procedure bandite, integrata con il Servizio dei Contratti Pubblici Ministeriale e le banche dati di Infocamere, CRIBIS e Atoka.

APPROFONDISCI

Integrazione NSO

Sistema di interscambio di documenti digitali attestanti gli ordini e la loro esecuzione, tra le aziende pubbliche del Servizio Sanitario Nazionale e relativi fornitori.

APPROFONDISCI

TUTTOGARE 

La storia di TuttoGare, piattaforma per la gestione delle gare interamente telematiche ha inizio nell’anno 2006 quando l’allora Ministro dell’Interno Amato, a seguito dell’assassinio del Vicepresidente del Consiglio della Regione Calabria, On. Fortugno, promosse un’ampia ricognizione della situazione della sicurezza pubblica in Calabria che si concretizzò con il “Programma Calabria”.

Con l’obiettivo di dare maggiore rilevanza al nucleo operativo per i contratti pubblici previsto dal Programma Calabria, venne fondata la prima Stazione Unica Appaltante di Crotone.

Fu proprio con la costituzione della SUA della Provincia di Crotone che ci fu chiesto di realizzare uno strumento informatico che fosse di supporto all’attività dell'ente.

L’esperimento della Stazione Unica Appaltante si è avviata grazie anche all’utilizzo di tecnologie telematiche innovative che hanno supportato e spinto verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati dal Programma.

La piattaforma di e-procurement di Studio Amica, è stata co-protagonista nella nascita di questo nuovo modello di gestione associata degli appalti.

Dopo 11 anni di esperienza in materia di gare d’appalto e di e-procurement, Studio Amica ha rilasciato l’ultima versione della piattaforma TuttoGare in versione web-based nativo, fruibile in modalità ASP/SaaS (Application Service Provider) / (Software as a Service).

Dalla positiva esperienza nell’ambito del procurement pubblico, abbiamo anche recentemente rilasciato un software per il privato: TuttoGare B2B.
TuttoGare B2B permette la gestione del ciclo di vita degli acquisti tra privati, dalla richiesta di acquisto, alla richiesta di offerta per la ricezione di preventivi, fino alla generazione dell’ordine e alla fatturazione elettronica.

 

 


Loading...