#TUTTOGARENONSIFERMA

Notizie

20/03/2020

#TUTTOGARENONSIFERMA

Carissimi/e,
sono giorni difficili quelli che stiamo vivendo. La sfida quotidiana che il Nostro Paese sta affrontando nel misurarsi con un fenomeno di simile portata, quale quello del Covid-19, sta mettendo a dura prova tutti noi, la nostra società, il nostro Sistema Sanitario, la nostra economia, i nostri affetti, le nostre stesse energie.  Ci ritroviamo con le nostre abitudini sconvolte, quelle personali ma soprattutto lavorative.
Noi di Studio Amica, che da vent’anni supportiamo il Vostro Lavoro, sentiamo come sfida personale quella di sostenervi ancora di più in questo periodo difficile, consci delle difficoltà che tutti voi state affrontando.  
Proprio per questo che, approfittando del periodo un po’ dormiente, abbiamo programmato 3 Webinar GRATUITI in materia di contrattualistica pubblica, tenuti da esperti del settore, che accompagneranno in modo piacevole e proficuo quanti di voi avvertono ancor più la necessità di continuare a lavorare e rimanere aggiornati.
Il messaggio che vogliamo darvi è #TUTTOGARENONSIFERMA. Restate in contatto con noi e proviamo a vincere tutti insieme questa sfida. Siamo certi che il nostro Paese ha l’energia, la creatività e lo spirito per uscire da questo periodo buio più forte e unito di prima.
Grazie per la Vostra fiducia. 

Dott. Cataldo Lolli
Owner & General Manager

Di seguito iI calendario dei nostri webinar:

Venerdì 27 Marzo ore 11,00 -  L’Affidamento diretto e differenza rispetto alla procedura "negoziata" diretta dopo la Legge 55/2019 - Le verifiche degli operatori economici e le modalità di applicazione degli obblighi di trasparenza.
a cura di Alessandro QUARTA - Capo Area Negoziale - Ripartizione Finanziaria e Negoziale dell’Università del Salento – Esperto in contrattualistica pubblica e formatore presso enti pubblici e privati.
 
Martedì 31 Marzo ore 11,00 -  Le giuste clausole privacy da inserire in un bando di gara, un avviso pubblico o un capitolato 
a cura di Graziano GARRISI - Avvocato – Socio fondatore di Liquilaw Srl (Spin-off dell’Università del Salento) - Responsabile della protezione dati e privacy consultant – Cultore della materia in informatica giuridica di UniSalento
 
Giovedì 2 Aprile ore 11,00 - L'informatizzazione delle procedure di gara: norme e prima giurisprudenza amministrativa
a cura di Elio GUARNACCIA – FIL Studio Legale – Avvocato amministrativista specializzato in appalti pubblici e digitalizzazione della PA

Nei prossimi giorni invieremo ulteriori comunicazioni per l'iscrizione ai singoli eventi, per ulteriori informazioni visita la pagina https://app.tuttogare.it/webinar

Potrebbe interessarti anche...


Loading...