vecchio logo Studio AMICA Soc. Coop.

si, siamo noi! Studio Amica
ha cambiato look e ragione sociale.

logo Studio AMICA srl

CHAT BOT

La digital disruption spinge sempre più verso un approccio customer oriented dei processi aziendali, sul mondo dei "dispositivi mobili", con l’obiettivo finale di ottimizzare il contatto con l’utenza in un approccio più naturale e libero, elevando il livello di soddisfazionedel cliente nell'assunzione delle informazioni di interesse.
Il chatbot è sempre più uno strumento tenuto in forte considerazione, un'innovativa forma di interfaccia informatica verso il cliente, capace di interagire e comunicare con l'essere umano attraverso un dispositivo fisico
E’ evidente oramai che l’utilizzo di chatbot migliora la "customer experience", ottimizza l’attività di Social Customer Care e Content Marketing per fornire, quindi, informazioni precise e dettagliate ai clienti attuali e potenziali.
Infine, ma non meno importante, l’utilizzo di chatbot esonera lo staff dall’onere di rispondere alle domande più frequenti nelle chat, velocizzando i tempi di risposta dell’assistenza online.

I nostri Chat Bot

Siamo in grado di realizzare Chatbot su misura in base al tuo business in modo da poter entrare in contatto con la tua audience e intercettare potenziali clienti!

  • e-commerce: chatbot che consentono ai clienti di navigare, selezionare e acquistare i prodotti senza mai lasciare la finestra di Messenger;
  • post vendita: chatbot che consentono ai clienti di interagire anche dopo l’acquisto di un prodotto attraverso un assistente virtuale;
  • customer care attivo 24 ore su 24: pronto a rispondere alle richieste e ai reclami degli utenti con rilevanti informazioni utili in qualsiasi momento della giornata;
  • content marketing: chatbot che danno la possibilità agli utenti di ottenere notizie personalizzate da un feed, offrendo loro informazioni tempestive e avvisi su argomenti di loro scelta.


Loading...