La digital disruption spinge sempre più verso un approccio customer oriented dei processi aziendali, sul mondo dei "dispositivi mobili", con l’obiettivo finale di ottimizzare il contatto con l’utenza in un approccio più naturale e libero, elevando il livello di soddisfazionedel cliente nell'assunzione delle informazioni di interesse.
Il chatbot è sempre più uno strumento tenuto in forte considerazione, un'innovativa forma di interfaccia informatica verso il cliente, capace di interagire e comunicare con l'essere umano attraverso un dispositivo fisico
E’ evidente oramai che l’utilizzo di chatbot migliora la "customer experience", ottimizza l’attività di Social Customer Care e Content Marketing per fornire, quindi, informazioni precise e dettagliate ai clienti attuali e potenziali.
Infine, ma non meno importante, l’utilizzo di chatbot esonera lo staff dall’onere di rispondere alle domande più frequenti nelle chat, velocizzando i tempi di risposta dell’assistenza online.
Siamo in grado di realizzare Chatbot su misura in base al tuo business in modo da poter entrare in contatto con la tua audience e intercettare potenziali clienti!
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