Servizio di consulenza Appalti e Contratti Pubblici 

 

L’esperienza maturata nello sviluppo di TUTTOGARE PA è alla base del nostro servizio di consulenza in materia di appalti e contratti pubblici.
La crescita di TUTTOGARE PA, la centralità del Cliente e la volontà di dare un servizio dal valore aggiunto, hanno contribuito a creare una solida preparazione in materia di appalti e contratti pubblici divenuto bagaglio formativo del personale aziendale.
Infatti la formazione continua permette alle risorse di comprendere il bisogno e guidare i Clienti, attraverso un approccio collaborativo, nell'individuazione della soluzione adeguata che soddisfa la richiesta di supporto.

 

 

Compila il form per essere contattato dai nostri consulenti

Informativa GDPR

L'Utente prende atto che Studio AMICA s.r.l. si impegna a trattare i dati personali dell'Utente forniti attraverso il modulo di contatto secondo i principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza. I dati raccolti dalla compilazione del modulo di contatto verranno trattati da Studio AMICA s.r.l., in qualità di Titolare del trattamento, con la sola finalità di ricontattare l'Utente e per proporre, ove possibile, una soluzione alla domanda effettuata oppure di proporre soluzioni software che possano essere di qualsivoglia utilità per lo stesso Utente. I dati saranno conservati per il tempo necessario a fornire riscontro o per il tempo necessario a tutela del legittimo interesse di Studio AMICA s.r.l. Consulta la nostra informativa privacy estesa (Privacy Policy) per tutte le altre informazioni relative al trattamento dei dati personali.

 

 

Ambiti di servizio e di supporto

Supporto di base all’indizione delle procedure di negoziazione e approvvigionamento

Supporto allo svolgimento di attività amministrative e di carattere operativo

Supporto nella fase di verifica e svolgimento dei controlli

Supporto in fase di programmazione e gestione del contratto

Consulenza e formazione specialistica in materia di sicurezza e prevenzione della corruzione

Consulenza e formazione in materia di public procurement

Attività di outsourcing per le Stazioni Appaltanti e Operatori Economici

 

 

Consulenza e formazione in Public Procurement, il primo passo verso la digitalizzazione del processo di approvvigionamento

Consulenza Albo Fornitori

Il servizio consiste nell’insieme delle attività necessarie alla gestione di un Albo Fornitori come la stesura e/o revisione del regolamento, la definizione delle categorie merceologiche, il supporto nella verifica degli aggiornamenti delle auto dichiarazioni o i solleciti in presenza di documentazione scaduta.

Consulenza strategia negoziale

Il servizio consiste nella identificazione della modalità negoziale più adatta all’esigenza di approvvigionamento dell’Ente, definizione di una base d’asta coerente al valore dell’appalto, identificazione di parametri oggettivi per la valutazione delle offerte, definizione del target di OE più adeguato nel caso di procedure negoziate.

Consulenza di processo

Il servizio consiste nell’adattare le modalità organizzative dell’Ente al passaggio di una soluzione di e-procurement, con particolare riferimento all’attribuzione dei ruoli tra il personale dell’Ente, i processi approvati interni, la condivisione delle attività tra gli uffici interessati al processo di acquisto.

Formazione

Acquisite le esigenze formative del Cliente, il servizio consiste nell’offrire un piano formativo ad-hoc sugli ambiti di interesse manifestati. Il piano avrà quale principale obiettivo quello di estendere le competenze degli Utenti e fornire gli strumenti e la metodologia necessaria ad operare in autonomia.


Loading...